notJustCode.it
 
\\ Home : Articoli
Shadow Mapping
Di Vincent (del 22/04/2009 @ 23:17:28, in Direct3D10, linkato 2095 volte)

Pubblico il tutorial di Vincent sull’implementazione di alcune tecniche di shadow mapping in DirectX10. Buona lettura

Articolo

Demo

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
I commenti sono disabilitati.
"Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna!"

Albert Einstein


Cerca per parola chiave
 

Titolo
Articoli (4)
C++ (4)
Direct3D10 (30)
Direct3D11 (20)
DirectX9 (82)
DotNet (10)
English (9)
FanGames (22)
ManagedDX11 (2)
Materiale Utile (4)
News (39)
Shader Library (12)
SharpDX (1)
Software (25)
Tecnologia (19)
Varie (9)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
If you wish to retai...
23/05/2013 @ 13:07:45
Di chanel outlet
You deficit of self-...
23/05/2013 @ 13:07:13
Di cartier watches uk
Reinforce your own l...
23/05/2013 @ 13:06:37
Di replica watches
Whenever you"re shiv...
23/05/2013 @ 13:06:11
Di swiss replica watches
It's likely you have...
23/05/2013 @ 13:05:02
Di chanel handbags
Cheap automobile ins...
23/05/2013 @ 13:04:28
Di replica watches

Titolo
Con quale tecnologia state realizzando o avete intenzione di realizzare i vostri progetti?

 DirectX11
 DirectX10
 DirectX9
 XNA
 DirectX8 o Precedenti
 OpenGL
 Motori grafici già pronti
 Altro

Titolo
Umorismo (17)

Le fotografie più cliccate



Ci sono 233 persone collegate
Sono state visualizzate  pagine

16/09/2024 @ 17:49:01
script eseguito in 38 ms