Il blog è stato già caricato con tutti gli aggiornamenti dei tutorial DirectX11 (a breve ne arriveranno altri per completare la raccolta) a cui si affiancheranno altri tutorial che realizzerò sulle DirectX12 ed altri argomenti.
Il vecchio sito rimarrà in linea per un po', il tempo di rodare bene il nuovo. Segnalatemi ogni problema e difficoltà.
Ps, ora c'è anche una pagina Facebook ed un account Twitter.
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Trattasi di un gioco inspirato al vecchio Yoshi Cookie (qualcuno di voi lo conosce?). Scopo del gioco, allineare 4 o più biscotti sul tabellone e completare l'obiettivo richiesto. Qui l'url al market
http://www.windowsphone.com/s?appid=94efe786-603b-4dee-b714-cea4aa42c3cb
e alla pagina facebook dedicata
https://www.facebook.com/cookiecrushmobile
Datemi i vostri feedback :D
]]>Per i possessori di Windows Phone (ed amici di possessori ;)
Ecco link e screenshot
Ps, le mani del video sono quelle di mia sorella che ha iniziato a collaborare attivamente ai miei progetti
Visitate la nostra pagina facebookFatemi sapere cosa ne pensate e come migliorarlo
Nonostante tutto, ancora oggi non è stata rilasciata una versione ufficiale per Framework .Net.
Questo però non ha scoraggiato gli appassionati che hanno sopperito alla mancanza di una libreria ufficiale con una serie di progetti Open Source.
Anche io mi sono affezionato ad uno di questi, in particolare alla libreria SharpDX.
Cosi ho deciso di scrivere dei mini-demo per introdurre le principali funzionalità mediante tale libreria. Questi coprono gran parte degli argomenti che ho trattato nel mio sito e cercherò, quando possibile, di aumentarne il numero toccando nuove tematiche e funzionalità.
Potete trovare i sorgenti su github
Compilate con Visual Studio 2012 ed il gioco è fatto
Potete trovare le librerie SharpDX al seguente link
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