notJustCode.it
 
\\ Home : Articoli
DirectX 11
Di robydx (del 27/09/2009 @ 14:38:11, in News, linkato 1140 volte)

Pubblicato il wrapper per la versione DirectX11. Ora potete usare DirectX11 in .Net. Ricordo che DirectX11 gira anche su hardware DirectX9 e DirectX10 con funzionalità limitate (niente domain hull, niente shader 5.0 etc). Per le schede video si dovrà aspettare ancora un pò.

A presto verrà inserito anche Direct2D (un sostituto di GDI che permette operazioni come disegno di forme e testo accellerato in hardware) , XInput e DirectInput.

Lo trovate sempre nella sezione apposita del sito

http://www.notjustcode.it/cms/ManagedProject.aspx

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
I commenti sono disabilitati.
"Se tutto deve rimanere com'è, è necessario che tutto cambi"

Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Il gattopardo


Cerca per parola chiave
 

Titolo
Articoli (4)
C++ (4)
Direct3D10 (30)
Direct3D11 (20)
DirectX9 (82)
DotNet (10)
English (9)
FanGames (22)
ManagedDX11 (2)
Materiale Utile (4)
News (39)
Shader Library (12)
SharpDX (1)
Software (25)
Tecnologia (19)
Varie (9)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
If you wish to retai...
23/05/2013 @ 13:07:45
Di chanel outlet
You deficit of self-...
23/05/2013 @ 13:07:13
Di cartier watches uk
Reinforce your own l...
23/05/2013 @ 13:06:37
Di replica watches
Whenever you"re shiv...
23/05/2013 @ 13:06:11
Di swiss replica watches
It's likely you have...
23/05/2013 @ 13:05:02
Di chanel handbags
Cheap automobile ins...
23/05/2013 @ 13:04:28
Di replica watches

Titolo
Con quale tecnologia state realizzando o avete intenzione di realizzare i vostri progetti?

 DirectX11
 DirectX10
 DirectX9
 XNA
 DirectX8 o Precedenti
 OpenGL
 Motori grafici già pronti
 Altro

Titolo
Umorismo (17)

Le fotografie più cliccate



Ci sono 92 persone collegate
Sono state visualizzate  pagine

17/06/2024 @ 06:06:19
script eseguito in 36 ms