notJustCode.it
 
\\ Home : Articoli
Riempire Rettangoli
Di RobyDx (del 03/08/2007 @ 09:56:07, in DirectX9, linkato 1314 volte)

Come in DirectDraw è possibile anche in Direct3D creare velocemente dei rettangoli pieni di ogni colore sullo schermo. Questo tramite l'istruzione

device.ColorFill(superficie, rettangolo, Color)

Con questa istruzione potete facilmente riempire rettangoli su una qualunque superficie (estratta ad esempio anche dalle texture). Naturalmente anche il backbuffer è una superficie quindi potete usare direttamente questa

device.ColorFill(device.GetBackBuffer(0, 0, BackBufferType.Mono), New Rectangle(0, 0, 300, 300), Color.White)

In questo esempio riempio il backbuffer di bianco nel rettangolo specificato. Utile

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
I commenti sono disabilitati.
"Avete mai notato che la velocità del computer è sempre inversamente proporzionale alla fretta di chi lo sta usando?"

Sergio Boarina


Cerca per parola chiave
 

Titolo
Articoli (4)
C++ (4)
Direct3D10 (30)
Direct3D11 (20)
DirectX9 (82)
DotNet (10)
English (9)
FanGames (22)
ManagedDX11 (2)
Materiale Utile (4)
News (39)
Shader Library (12)
SharpDX (1)
Software (25)
Tecnologia (19)
Varie (9)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
If you wish to retai...
23/05/2013 @ 13:07:45
Di chanel outlet
You deficit of self-...
23/05/2013 @ 13:07:13
Di cartier watches uk
Reinforce your own l...
23/05/2013 @ 13:06:37
Di replica watches
Whenever you"re shiv...
23/05/2013 @ 13:06:11
Di swiss replica watches
It's likely you have...
23/05/2013 @ 13:05:02
Di chanel handbags
Cheap automobile ins...
23/05/2013 @ 13:04:28
Di replica watches

Titolo
Con quale tecnologia state realizzando o avete intenzione di realizzare i vostri progetti?

 DirectX11
 DirectX10
 DirectX9
 XNA
 DirectX8 o Precedenti
 OpenGL
 Motori grafici già pronti
 Altro

Titolo
Umorismo (17)

Le fotografie più cliccate



Ci sono 12 persone collegate
Sono state visualizzate  pagine

02/02/2023 @ 18:01:44
script eseguito in 47 ms