notJustCode.it
 
\\ Home : Articoli
Esempio di Geometry Shader
Di Vincent (del 22/03/2008 @ 13:51:44, in Varie, linkato 1772 volte)

Pubblico un demo sui geometry shader realizzato da Vincent che mostra come creare un modello complesso partendo da un solo triangolo. E' incluso un pdf che spiega cosa è stato fatto.

Demo

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
I commenti sono disabilitati.
"Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre. "

Shigeru Miyamoto


Cerca per parola chiave
 

Titolo
Articoli (4)
C++ (4)
Direct3D10 (30)
Direct3D11 (20)
DirectX9 (82)
DotNet (10)
English (9)
FanGames (22)
ManagedDX11 (2)
Materiale Utile (4)
News (39)
Shader Library (12)
SharpDX (1)
Software (25)
Tecnologia (19)
Varie (9)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
If you wish to retai...
23/05/2013 @ 13:07:45
Di chanel outlet
You deficit of self-...
23/05/2013 @ 13:07:13
Di cartier watches uk
Reinforce your own l...
23/05/2013 @ 13:06:37
Di replica watches
Whenever you"re shiv...
23/05/2013 @ 13:06:11
Di swiss replica watches
It's likely you have...
23/05/2013 @ 13:05:02
Di chanel handbags
Cheap automobile ins...
23/05/2013 @ 13:04:28
Di replica watches

Titolo
Con quale tecnologia state realizzando o avete intenzione di realizzare i vostri progetti?

 DirectX11
 DirectX10
 DirectX9
 XNA
 DirectX8 o Precedenti
 OpenGL
 Motori grafici già pronti
 Altro

Titolo
Umorismo (17)

Le fotografie più cliccate



Ci sono 549 persone collegate
Sono state visualizzate  pagine

27/07/2024 @ 10:56:26
script eseguito in 38 ms