notJustCode.it
 
\\ Home : Autori : Vincent
Un ringraziamento speciale agli autori di questo sito.

Gli articoli di  Vincent (6)
in Direct3D10 (del 22/04/2009 @ 23:17:28 vista 1962 volte)
Shadow Mapping

in Articoli (del 26/11/2008 @ 19:24:40 vista 2489 volte)
Fur Rendering

in Articoli (del 26/08/2008 @ 19:14:57 vista 1529 volte)
Shadow Volume

in Varie (del 11/05/2008 @ 15:02:04 vista 4524 volte)
Vettori, Lambertian e Phong

in Varie (del 22/03/2008 @ 13:51:44 vista 1636 volte)
Esempio di Geometry Shader

in Varie (del 09/03/2008 @ 20:08:10 vista 1781 volte)
Attivare Debug in D3D10

Pagine: 1
Le fotografie di  Vincent (0)
Nessuna fotografia trovata.
Pagine:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché."

Albert Einstein


Cerca per parola chiave
 

Titolo
Articoli (4)
C++ (4)
Direct3D10 (30)
Direct3D11 (20)
DirectX9 (82)
DotNet (10)
English (9)
FanGames (22)
ManagedDX11 (2)
Materiale Utile (4)
News (39)
Shader Library (12)
SharpDX (1)
Software (25)
Tecnologia (19)
Varie (9)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
If you wish to retai...
23/05/2013 @ 13:07:45
Di chanel outlet
You deficit of self-...
23/05/2013 @ 13:07:13
Di cartier watches uk
Reinforce your own l...
23/05/2013 @ 13:06:37
Di replica watches
Whenever you"re shiv...
23/05/2013 @ 13:06:11
Di swiss replica watches
It's likely you have...
23/05/2013 @ 13:05:02
Di chanel handbags
Cheap automobile ins...
23/05/2013 @ 13:04:28
Di replica watches

Titolo
Con quale tecnologia state realizzando o avete intenzione di realizzare i vostri progetti?

 DirectX11
 DirectX10
 DirectX9
 XNA
 DirectX8 o Precedenti
 OpenGL
 Motori grafici già pronti
 Altro

Titolo
Umorismo (17)

Le fotografie più cliccate



Ci sono 141 persone collegate
Sono state visualizzate  pagine

03/12/2021 @ 21:14:48
script eseguito in 35 ms