notJustCode.it
 
\\ Home : Articoli
DirectX SDK di Aprile
Di RobyDx (del 07/04/2007 @ 10:18:12, in Software, linkato 976 volte)

A questo indirizzo potete trovare la nuova SDK di aprile di DirectX.  Ci sono i soliti miglioramenti e risoluzione bug ed un nuovo esempio nella sezione DirectX10. Importante però, c'è un cambiamento in un paio di funzioni che ora prendono dei parametri in più, come un HRESULT finale a cui potete semplicemente passare NULL ed un fx profile nelle funzioni di compilazione del codice a cui dovete passare "FX_4_0" per digli di utilizzare lo shader model 4.0. Io aggiornerò i tutorial per correggere questi dettagli. Quindi la versione di Aprile sarà la versione "ufficiale" da utilizzare.

Approfitto per fare a tutti voi auguri per una buona pasqua

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
I commenti sono disabilitati.
"Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre. "

Shigeru Miyamoto


Cerca per parola chiave
 

Titolo
Articoli (4)
C++ (4)
Direct3D10 (30)
Direct3D11 (20)
DirectX9 (82)
DotNet (10)
English (9)
FanGames (22)
ManagedDX11 (2)
Materiale Utile (4)
News (39)
Shader Library (12)
SharpDX (1)
Software (25)
Tecnologia (19)
Varie (9)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
If you wish to retai...
23/05/2013 @ 13:07:45
Di chanel outlet
You deficit of self-...
23/05/2013 @ 13:07:13
Di cartier watches uk
Reinforce your own l...
23/05/2013 @ 13:06:37
Di replica watches
Whenever you"re shiv...
23/05/2013 @ 13:06:11
Di swiss replica watches
It's likely you have...
23/05/2013 @ 13:05:02
Di chanel handbags
Cheap automobile ins...
23/05/2013 @ 13:04:28
Di replica watches

Titolo
Con quale tecnologia state realizzando o avete intenzione di realizzare i vostri progetti?

 DirectX11
 DirectX10
 DirectX9
 XNA
 DirectX8 o Precedenti
 OpenGL
 Motori grafici già pronti
 Altro

Titolo
Umorismo (17)

Le fotografie più cliccate



Ci sono 170 persone collegate
Sono state visualizzate  pagine

28/01/2022 @ 04:19:35
script eseguito in 45 ms